Modifiche osservate

Da Gamepedia Help Wiki.
Hydra patrol.png

Le modifiche osservate sono una funzionalità che consente ad utenti specifici di contrassegnare gli articoli nelle modifiche recenti come "osservati" o "approvati". Di default questo è disponibile solo se il tuo account è membro del gruppo amministratore o guardiano wiki.

Questa funzione è utile quando si esaminano le modifiche recenti per modifiche indesiderate, spam e vandalismo. Ciò consente alle persone (con il permesso di farlo) di coordinare la loro attività di pattugliamento, in modo tale che le modifiche vengano verificate una volta, con meno sforzi inutili (diverse persone che controllano la stessa modifica).

Segnare le modifiche come osservate[modifica | modifica wikitesto]

Per segnare una modifica come osservata
  1. Accedi a Speciale:UltimeModifiche
    I cambiamenti che non sono osservati verranno indicati con un punto esclamativo rosso (!)
  2. Clicca sul collegamento (diff) vicino ad una modifica
  3. Per segnare la modifica come osservata, clicca il collegamento segna come osservata

Nascondere modifiche osservate dalle ultime modifiche[modifica | modifica wikitesto]

Le modifiche osservate possono essere nascoste dalle ultime modifiche aggiungendo &hidepatrolled=1 all'indirizzo nel seguente modo:

https://help-it.gamepedia.com/index.php?title=Speciale:UltimeModifiche&hidepatrolled=1

Personalizzazione del marcatore[modifica | modifica wikitesto]

La formattazione del marcatore delle modifiche non osservate può essere modificata utilizzando il CSS. Il punto esclamativo mostrato nel registro delle ultime modifiche è presente nello stile utilizzando la classe span.unpatrolled class.

Vedi anche[modifica | modifica wikitesto]